8° Concerto dell’Epifania

locandina-concerto8° Concerto dell’Epifania

con il Coro polifonico “Alessandro Moreschi”
canterà anche
il Coro “Anointed voices” (Nigeria)

Orchestra dell’Associazione “Alessandro Moreschi”

direttore Alessandro Vicari

Mercoledì 6 gennaio 2010 ore 18.30
(alla fine della funzione religiosa)
nel Duomo dell’Assunta a Monte Compatri

Ancora una volta, secondo una tradizione ormai consolidata da otto anni, la cittadina di Monte Compatri ospiterà il consueto Concerto dell’Epifania presentato dall’Associazione Musicale Alessandro Moreschi con il patrocinio del Comune di Monte Compatri.

I componenti del Coro Polifonico si esibiranno, con il Coro “Anointed voices” della Nigeria, accompagnati da un’orchestra di 20 elementi.
Il concerto inizierà alle 17.30 – al termine della funzione religiosa – all’interno del Duomo Santa Maria Assunta in Cielo di Monte Compatri.

Per il secondo anno consecutivo la Società Flyer Consulting di Roma organizzerà un servizio di registrazione audio-video. Il segnale delle tre telecamere che riprenderanno il concerto, compatibilmente con la disponibilità di banda passante al momento, sarà trasmesso su internet nella pagina web:

Sottolineiamo il carattere “sperimentale” della trasmissione. Essendo questa sorretta da una connessione mobile UMTS, tutto dipenderà dalla disponibilità e qualità del segnale nel luogo di invio.

Speriamo che coloro i quali, pur essendo attratti dall’evento, non potranno recarsi ad assistere “dal vivo” potranno invece assistere in diretta al concerto collegandosi in internet con il proprio computer alla pagina del sito della Flyer Consulting.

Un saluto ed un augurio per un felice e proficuo 2010

MORESCHI-1 MORESCHI-10 MORESCHI-12 MORESCHI-14 MORESCHI-15 MORESCHI-16 MORESCHI-3 MORESCHI-6 MORESCHI-9

Benedetta-Reda Gabriele-Spampinato 0-b5 7_p1 8_p1 9_p1 IMAGE (49) IMG_2961 coro a monaco-IMG_8613