Canta con noi

“…..Forza gente………Cantiamo !! “

Il nostro obiettivo principale è uno soltanto: Mantenere Vivo il Canto Corale

Il “reclutamento” dei Coristi avviene per passaparola, tra conoscenti, amici e spettatori di qualche concerto.

Nessuno di noi è nato “Corista”. Ma tutti, spinti dalla voglia di cantare, abbiamo provato a presentarci un Lunedì sera qualunque presso la sede delle prove del Coro, al cospetto del Maestro, e tutti abbiamo scoperto che ci potevamo riuscire, tutti siamo stati contagiati ancor di più da una passione profonda, irrefrenabile, autentica:

……..quella per il Canto Corale !!!

“ Provaci anche tu……!!!!”

….Vieni a trovarci, se solo ti piace cantare, hai già tutto ciò che serve !!! Chiamaci al telefono, scrivici una e-mail, subito….non aspettare, troverai Amici, Compagnia e tanta Allegria….

Contattaci subito e senza impegno, o vieni a trovarci in Via Campo Gillaro, 19
Sala Don Bassani il Lunedì e il Giovedì dalle ore 20,15 alle ore 22,15

Noi coristi ci incontriamo una o due volte alla settimana per le prove e in occasione degli impegni concertistici.

Per cantare con noi non è obbligatoria alcuna specifica preparazione musicale. Occorre solo buona volontà, impegno e soprattutto “amore per la musica”.

Per continuare e migliorare la nostra attività abbiamo bisogno che voci nuove si inseriscano nel gruppo e lo consolidino.

Se siete interessati al nostro invito ci troverete presso il Centro Ricreativo “Don Brivio” a Monte Compatri in Via Campo Gillaro 19, il lunedì ed il giovedì dalle ore 20:00 alle ore 22:30.

Ulteriori informazioni, riguardanti eventi, rassegne corali, iscrizione al Coro, si possono ottenere tramite e-mail:

info@coromoreschi.it

o telefonando ai numeri: 06.9485687

MORESCHI-10 MORESCHI-11 MORESCHI-14 MORESCHI-15 MORESCHI-16 MORESCHI-3 MORESCHI-5 MORESCHI-6 MORESCHI-7

coro IMAGE (49) IMG_2941 IMG_2949 IMG_2960 IMG_2962 OLYMPUS DIGITAL CAMERA SSilvestro-1968-01 foto coro e vicari