Concerto alla Cattedrale di Fiesole

Fauré – Cantique de Jean Racine
Arcadelt – Ave Maria
Miserachs – O Salutaris Hostia

Da questo link è possibile ascoltare la registrazione audio del concerto:

Manifesto

1. mario
    mario luglio 13, 12:09

Siamo bravi

Reply to this comment
  2. Silvia
    Silvia luglio 13, 14:53

….ascoltarvi mi regala forti e positive emozioni. Vi sarò sempre grata per tutto quello che mi avete generosamente donato: pazienza, comprensione, dedizione, consigli, affetto, passione, delicatezza, sorrisi, impegno, tempo….
    Con sincera riconoscenza
    Silvia

Reply to this comment

MORESCHI-10 MORESCHI-11 MORESCHI-12 MORESCHI-14 MORESCHI-16 MORESCHI-3 MORESCHI-5 MORESCHI-7 MORESCHI-9

foto-alessandro-vicari Benedetta-Reda coro-2 8_p1 IMAGE (39) IMAGE (47) IMG_2960 coro-a-monaco-IMG_8635 foto coro vicari-di lato