Concerto alla Cattedrale di Fiesole

Fauré – Cantique de Jean Racine
Arcadelt – Ave Maria
Miserachs – O Salutaris Hostia

Da questo link è possibile ascoltare la registrazione audio del concerto:

Manifesto

1. mario
    mario luglio 13, 12:09

Siamo bravi

2. Silvia
    Silvia luglio 13, 14:53

….ascoltarvi mi regala forti e positive emozioni. Vi sarò sempre grata per tutto quello che mi avete generosamente donato: pazienza, comprensione, dedizione, consigli, affetto, passione, delicatezza, sorrisi, impegno, tempo….
    Con sincera riconoscenza
    Silvia

3. Lucia Sona
    Lucia Sona agosto 02, 11:13

Ho riascoltato con gioia il vostro concerto nella cattedrale di Fiesole.
    Io ho cantato nell’insieme degli altri cori e ho registrato tutto con la GoPro (video e audio)
    Se mi date il vostro indirizzo posso inviarvi il disco dati Mp4 perché il file è troppo grande..

Reply to this comment

MORESCHI-10 MORESCHI-11 MORESCHI-12 MORESCHI-15 MORESCHI-16 MORESCHI-3 MORESCHI-6 MORESCHI-7 MORESCHI-9