7° Concerto dell’Epifania

con il Coro Moreschi

Martedì 6 Gennaio 2009, ore 17.30

Duomo Santa Maria Assunta di Monte Compatri

Anche quest’anno, secondo una tradizione ormai consolidata da sette anni, la cittadina di Monte Compatri ospiterà il consueto Concerto dell’Epifania presentato dall’Associazione Musicale Alessandro Moreschi con il patrocinio del Comune di Monte Compatri.

I componenti del Coro Polifonico si esibiranno, con un tenore solista, accompagnati da un’orchestra di 20 elementi. Il concerto inizierà alle 17.30 – al termine della funzione religiosa – all’interno del Duomo Santa Maria Assunta in Cielo di Monte Compatri.

La novità di quest’anno consisterà in un servizio di registrazione audio-video organizzato dalla Società Flyer Consulting di Roma. Il segnale delle tre telecamere che riprenderanno il concerto sarà trasmesso su internet nella pagina web:

Sottolineiamo il carattere “sperimentale” della trasmissione. Essendo questa sorretta da una connessione mobile UMTS, tutto dipenderà dalla disponibilità e qualità del segnale nel luogo di invio.

Speriamo che coloro i quali, pur essendo attratti dall’evento, non potranno recarsi ad assistere “dal vivo” potranno invece assistere in diretta al concerto collegandosi in internet con il proprio computer alla pagina del sito della Flyer Consulting.

Un saluto ed un augurio per un felice e proficuo 2009

Etichettato ,