Site icon

Servizio liturgico musicale  del Coro Polifonico “Alessandro Moreschi”

A Monte Compatri  la Festa del Santo Patrono ricorre il 19 marzo e si festeggia San Giuseppe.
Il giorno in cui, in un paese, si festeggia il Santo Patrono, riveste sempre un particolare significato sia di tipo religioso che di tipo sociale.

Questo anno l’Associazione “Alessandro Moreschi” ha preso in considerazione la propria partecipazione ai festeggiamenti e, in collaborazione con il Comune di Monte Compatri e la Parrocchia dell’Assunta, ha inteso di dare alla popolazione un servizio musicale del Coro Moreschi nel corso della Messa del 19 marzo 2023 che si svolgerà nel Duomo dell’Assunta alle ore 10:30

Domenica 19 marzo 2023 Santa Messa ore 10:30
Duomo dell’Assunta in Cielo
Piazza Duomo, 1 – Monte Compatri
Servizio liturgico musicale
del Coro Polifonico “Alessandro Moreschi”
organista: Armando Pinci
direttore: Adele Rossi

L’Associazione Culturale A. Moreschi invita a partecipare alle audizioni per individuare nuove voci al fine di ampliare l’organico corale.

Per informazioni contattare:
3420308915 –  info@coromoreschi.it