Cantando…aspettiamo il Natale

Il Coro Polifonico Alessandro Moreschi, dell’Associazione Culturale omonima, nato nel febbraio 2001 per iniziativa del Maestro A.Borghi e di alcuni cittadini di Monte Compatri amanti della Musica e della Cultura in genere, le tappe le sta bruciando davvero nel panorama della Musica Polifonica dei Castelli Romani.
Le finalità, sono quelle di far crescere il proprio senso musicale ma anche e soprattutto far uscire fuori i lati migliori della propria umanità, l’amicizia, il gusto di fare insieme cose senza antagonismi e nella migliore armonia.
Attualmente conta un organico di circa 40 elementi nella classica formazione a quattro voci misteed ha già all’attivo una serie di concerti tenuti a Roma e nei Castelli Romani.
In questi due anni di attività il Coro ha studiato molto, sotto la guida attenta e paziente del Maestro Borghi; e man mano che cresceva musicalmente iniziava l’attività concertistica pubblica riscuotendo, ovunque, consensi ed inviti a continuare la strada intrapresa.
Questo Natale vogliono porgerci gli auguri a modo loro.
Siamo tutti invitati al CONCERTO DI NATALE domenica 15 dicembre alle ore 17,00 presso l’Auditorium della Banca di Credito Cooperativo del Tuscolo in Rocca Priora, via della Rocca 18.
Nel periodo delle festività, siamo presi dai regali, dalle spese, dalle cene e dai cenoni; fermiamoci un attimo, andiamo ad ascoltarli sono sicuro che faranno del tutto per darci un momento di sollievo e di serenità.

Etichettato , ,

Ciao. Il tuo commento sarà messo in linea tra breve.